R: R: [ITA-PE] registrazioni illimitate? [rispedizione]

SEEWEB - Antonio Baldassarra antoniob a SEEWEB.IT
Lun 10 Mar 2003 10:49:42 CET

On Mon, 10 Mar 2003, Stefano Cecconi - Aruba.it wrote:

> Scusami, ma anche questa cosi' come la limitazione, mi sembra una ricca
> stronzata.

Io credo che stiamo prendendo una 'direzione pericolosa' dove la cura
potrebbe essere nel piu' catastrofica del presunto male.
Non capisco perche' un pazzo che vede il business del suo futuro nel
domain grabbing lo debba fare come persona fisica e non come partita iva.

Come e' stato ampiamente detto Grauso non ha impiegato molto a costituire
una societa' ad hoc che, se non fosse stato per il ritorno di immagine
personale, sarebbe stato solo un, nemmeno clamoroso, fallimento.

Richiamerei tutti all'oggettivita' della questione.

--
Antonio Baldassarra
antoniob a seeweb.com