R: R: registrazioni illimitate?

Stefano Cecconi - Aruba.it stefano.cecconi a STAFF.ARUBA.IT
Lun 10 Mar 2003 12:47:38 CET

>di non fare credere che siamo la solita assemblea
>studentesca.

Lo siamo. E comunque sarei curioso di sapere "CHI"
potrebbe crederlo.

>Tutte le opinioni vanno rispettate

Anche l'intelligenza dell'interlocutore. Spesso qui
con modi molto formali ci si prende solo in giro.

>il linguaggio di queste mail mi sembra da assemblea
>studentesca

Formalismi tanto fastidiosi quanto inutili.

Il vero problema e' che i contenuti e le motivazioni
portate sono da assemblea studentesca (e neanche degna
delle superiori).

>Chiedo piu' rispetto per tutte le opinioni.

Non accordato.

Saluti
Stefano Cecconi
Technorail s.r.l. - Aruba.it