remove

:: Develope S.r.l. :: Web Agency :: vigano a DEVELOPE.IT
Lun 10 Mar 2003 12:51:37 CET

::.:: Vincenzo Vigaṇ
::.:: Develope S.r.l. :: Advanced Web Solutions
::.:: we a develope.it :: we.develope.it

-----Messaggio originale-----
Da: Assembly of the Italian Naming Authority [mailto:ITA-PE a NIC.IT] Per
conto di Stefano Cecconi - Aruba.it
Inviato: luned́ 10 marzo 2003 12.48
A: ITA-PE a NIC.IT
Oggetto: R: R: registrazioni illimitate?

>di non fare credere che siamo la solita assemblea
>studentesca.

Lo siamo. E comunque sarei curioso di sapere "CHI"
potrebbe crederlo.

>Tutte le opinioni vanno rispettate

Anche l'intelligenza dell'interlocutore. Spesso qui
con modi molto formali ci si prende solo in giro.

>il linguaggio di queste mail mi sembra da assemblea studentesca

Formalismi tanto fastidiosi quanto inutili.

Il vero problema e' che i contenuti e le motivazioni
portate sono da assemblea studentesca (e neanche degna
delle superiori).

>Chiedo piu' rispetto per tutte le opinioni.

Non accordato.

Saluti
Stefano Cecconi
Technorail s.r.l. - Aruba.it