R: registrazioni illimitate?

Raimondo Bruschi raimondo a BRUSCHI.COM
Lun 10 Mar 2003 15:24:35 CET

Concordo con Giorgio e con Paolo che lo scenario sara' cosi in futuro, ma...

La discussione in corso dimostra una NA viva per la cura di dettaglio delle
normativa (mi fa piacere) ed una propensione a spostare le discussioni
sulle tematiche delle problematiche verso ISOC (vedi nota, su cui concordo
di Allocchio)

Questo conferma che continuo a considerare sensato pensare che NA resti ,
anche, il ricettore di problematiche, da inviare al CT della fondazione, ma
che il suo unico ruolo sara' solo di scrivere le norme su indirizzo
definito dal CT

Per cui :
da quaggiu qualcuno dice che si potrebbe pensare che i privati registrino +
domini 1/5/10/100.000...con queste e quest'altre sfumature..che le aziende
piccole possano ecc...che ne dite voi lassu ?  parlatene e fateci sapere !!!

CT (della futura Fondazione) va bene
ci siamo visti e ne abbiamo parlato e la decisione e' :
scrivete una norma che faccia cosi e cosi,
vedete voi cari membri delle NA il dettaglio...

Il problema ad oggi e' : Il CT non c'e', il CE di NA potrebbe sostituirsi
ad interim ?

Sottointende a : Abbiamo voglia di rimanere ingessati fino alla
costituzione del CT
e rimettere solo allora tutto cio' che ci verra' in mente come esigenza da
segnalare
o ci prendiamo oneri e onori nel frattempo e facciamo tutto noi...
oppure chiediamo consultazione alla RA e ad ISOC come certi componenti del
futiro CT della fondazione
e nel caso vorrei capire se gia' possimo dover pensare di consultare AIIP e
Assoprovider , in veste di "certi componeti del futuro CT"  ?
Gli MNT si stanno organizzando , ne sono il fautore ma alla data non si
possono pronunciare se non a titolo personale.

Per cui perfetto il tuo discorso Paolo, ma il CT non e' ancora
costituito...con chi lo inauguriamo... ???

Manca comunque tutta l'infrastuttura statutaria e quanto ne consegua che
dia legalita' al periodo transitorio ed ad ogni modifica norma.

Stante le cose personalmente vedo tutto un po' ingessato...alla portata di
cecchini e franchi tiratori. Per cui ogni discussione un po' accademica...

Distinti Saluti
--
Ancara.net - Casella Postale 601 Succursale 18 BS - 25125 Brescia BS
Tel +39.030.2477891 Diretto +39.030.224015 Cell. +39.335.5282887