registrazioni illimitate?

Mar 11 Mar 2003 09:44:26 CET

son i miei http://www.garr.it

> Se poi conosci altri tipi di "disordine" del DNS ti prego di essere
> pių chiaro.

violazioni esplicite delle piu' elementari raccomandazioni: CNAME dove non
ci devono essere, mancanza di PTR, e vedremo che succedera' con IPv6.

> Esattamente, cosa dovremo aspettare che accada per convincerti?

io ho no bisogno di essere convinto da nessuno. Le mio opinioni, da
semplice mbro, ve le ho dette. Se vi va, rispettatele, se non vi va, poco
male...

:-))

ciao!
Claudio