registrazioni illimitate?

Tullio Andreatta tullio a LOGICOM.IT
Mar 11 Mar 2003 10:23:38 CET

>violazioni esplicite delle piu' elementari raccomandazioni: CNAME dove non
>ci devono essere, mancanza di PTR, e vedremo che succedera' con IPv6.

Non dare la colpa a chi registra il dominio dei malfunzionamenti del DNS,
perche' di solito il 90% degli assegnatari non lo fa direttamente, ma usa
servizi del provider.
E, di solito, sono proprio i domini dei privati quelli piu' "fatti bene",
perche' sono fatti in grande serie - non artigianalmente. Perche' sono
fatti "a macchina" e non "a mano". Perche' non sono "fatti strani", ma
sono standard che piu' standard non si puo'.
Quindi liberalizzare i domini per i privati a mio parere MIGLIORERA'
statisticamente la qualita' del DNS, introducendo moltissime zone tutte
uguali e tutte giuste e diluendo le zone sbagliate :-)

Saluti

--
Tullio Andreatta          Finmatica S.p.A.    http://www.finmatica.com/
          Sede operativa: Via Sorbanella, 30 - I-25100 Brescia ITALY

Disclaimer: "Please treat this email message in a reasonable way, or we
    might get angry" ( http://www.goldmark.org/jeff/stupid-disclaimers )