UNSCRIBE

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Mar 11 Mar 2003 10:19:28 CET

Non posso crederci l'ha fatto davvero. :-)))
Stefano scherzava indicando il comando UNSCRIBE memore di una vecchia
saga sulla lista che aveva visto la nascita del Signor Unscribe che
per settimane aveva tentato di cancellarsi dalla lista.
Il comando corretto e' un altro ma non va inviato alla lista ma al
listserv.
Comunque ci tengo a precisare che abbiamo riso con lei e non di lei,
cosi' che spero non si offenda anche se la ringraziamo di averci dato
un po' di buon umore.
Saluti.