la RA e gli IDN

Vittorio Bertola vb a BERTOLA.EU.ORG
Mar 11 Mar 2003 14:41:51 CET

On Tue, 11 Mar 2003 09:49:52 +0100 (CET), you wrote:

>che se leggeste il MOU e la discussione non vi sembrarebbe affatto strano
>tutto cio. Visto che non e' escluso che il CE dichiarera' "SOSPESE" le
>registrazioni di IDN in attesa di definire la relativa policy, le azioni
>di RA rientrano nel comportamento ragionevole necessario per evitare guai
>peggiori, del tipo dire "ci dispioace, adetto ti togliamo la
>registrazione, il CE ha deciso di sospendere".

Senza entrare nel merito della questione, mi sembra che tu ti stia un po'
arrampicando sui vetri per negare l'evidenza, cioe' che la RA, MoU o meno,
fa piu' o meno quello che vuole. O meglio ancora, stai dicendo che il MoU
non vincola la RA in alcun modo.

>Inoltre, l'operazione in deroga al presidente e' stata comunicata, o
>melgio discussa e concordata, ed immagino anche con ildirettore del CE, in
>vista della prossima riunione.

E perche' questi non hanno ritenuto opportuno girare la comunicazione alla
lista? (visto oltretutto che si stava discutendo proprio di questo...)
--
vb.               [Vittorio Bertola - v.bertola [a] bertola.eu.org]<------
--------> http://bertola.eu.org/ - Archivio FAQ e molto altro... <--------