la RA e gli IDN

Marco d'Itri md a LINUX.IT
Mar 11 Mar 2003 14:37:24 CET

On Mar 11, Claudio Allocchio <Claudio.Allocchio a garr.it> wrote:

 >che se leggeste il MOU e la discussione non vi sembrarebbe affatto strano
 >tutto cio. Visto che non e' escluso che il CE dichiarera' "SOSPESE" le
 >registrazioni di IDN in attesa di definire la relativa policy, le azioni
 >di RA rientrano nel comportamento ragionevole necessario per evitare guai
 >peggiori, del tipo dire "ci dispioace, adetto ti togliamo la
 >registrazione, il CE ha deciso di sospendere".
E non ho nulla da obiettare nel merito visto che io stesso l'ho
richiesto, ma visto che se ne  discusso su ITA-PE una settimana mi
chiedo se non sarebbe stato appropriato che la RA ci comunicasse le sue
intenzioni.

 >Inoltre, l'operazione in deroga al presidente e' stata comunicata, o
 >melgio discussa e concordata, ed immagino anche con ildirettore del CE, in
 >vista della prossima riunione.
Allora la situazione  ben diversa, invito quindi il CE a comunicare
alla lista queste cose...

--
ciao,
Marco