la RA e gli IDN

Mar 11 Mar 2003 14:51:30 CET

> Senza entrare nel merito della questione, mi sembra che tu ti stia un po'
> arrampicando sui vetri per negare l'evidenza, cioe' che la RA, MoU o meno,
> fa piu' o meno quello che vuole. O meglio ancora, stai dicendo che il MoU
> non vincola la RA in alcun modo.

Caro Vittorio,

Presidente e Direttore del CE sono stati consultati verbalmente appena
arrivata la richiesta di registraizone, ed il CE e' stato informato
ufficialmente via e-mail subito dopo, esattamente come previsto dal MoU.

Il CE, sempre come previsto dal MoU, discutera' della cosa nella prossima
riunione.

> E perche' questi non hanno ritenuto opportuno girare la comunicazione alla
> lista? (visto oltretutto che si stava discutendo proprio di questo...)

E perche' vuoi a tutti i costi vedere negativamente qualsiasi cosa
succede? Il MoU non dice che devono informare la lista, ma Presidente e
CE che sono gli attori che devono fare "azioni" a riguardo, insieme alla
RA.

La comunicazione ve la passo io fra poco, per buona pace ed informazione
di tutti

:-)

Claudio