IDN (fwd)

Mar 11 Mar 2003 14:53:33 CET

eccola qui, la comunicazione "ufficiale" (non ho ovviamente la
registazione della comunicazione verbale precedente... non sono cosi'
sopettoso da registrare le telefonate che ricevo) :-)))

Claudio Allocchio

---------- Forwarded message ----------
Date: Tue, 11 Mar 2003 14:41:50 +0100
From: Daniele Vannozzi <Daniele.Vannozzi a iit.cnr.it>
To: Comitato Esecutivo NA <exec a na.nic.it>
Cc: Claudio Allocchio <Claudio.Allocchio a elettra.trieste.it>,
     Maurizio Codogno <puntomaupunto a TIN.IT>
Subject: IDN

Ieri e' arrivata la prima richiesta di registrazione di un nuovo
dominio "IDN" per la precisione di "università.it", il richiedente
era un MNT al quale ho serenamente e tranquillamente spiegato che
non ritenevamo opportuno creare un precedente. Abbiamo informato
verbalmente Claudio ed Andrea della cosa e ... con questa mail
informiamo l'intero CE di quanto accaduto e chiediamo, nel rispetto
degli accordi presi al tavolo dei domini, di discutere dell'argomento
al prossimo CE.
Nel frattempo repingeremo tutte le richieste di registrazione di
domini "IDN" per il ccTLD "it".
Per qualsiasi eventuale ulteriore informazione sull'argomento
rimaniamo a disposizione.

                Daniele Vannozzi

P.S.
Il primo MNT coinvolto... ha convenuto e condiviso la scelta fatta
dalla RA.

P.P.S.S.
Ora ora e' arrivata la seconda richiesta per il dominio "pubblicità.it"