registrazioni illimitate?

Mar 11 Mar 2003 15:02:18 CET

> Forse ho usato la parola sbagliata... Esattamente, che cosa ti aspetti
> che accada "tra qualche anno" per cui i privati avranno una migliore
> conoscenza tecnica di internet, e del DNS in particolare?

- che coloro che ora iniziano a giocare con un compputer da piccoli,
diventino adulti e come tali inizino ad usare la rete e la sua tecnologia
con un po' piu' di conoscenza di base

- che il nostro sistema educativo, con tutte le sue pecche, qualcosa
riesca a fare perche' chi esce dalla scuola sappia almeno la differenza
tra un WEB, un Directory Service, ed una e-mail.

- che coloro che comprano un computer, e sopratutto coloro che glielo
vendono, anziche' correre ad installare l'ultima versione di Wind*w* XY,
provino a installare quella cosa che sta nel domain name di Marco, e
capire cosa c'e' li dentro (e che chi lo sa usare faccio in modo che il
pubblico sappia che esiste, e che lo si puo' installare)

- che ci siano campagne pubblicitarie e d'informazione per il pubblico
in modo che non debba solo dipendere dalla pubblicita' di M$ o della Cis*o
per sapere cosa usare e che servizi ci sono sulla rete

- che molti degli attuali consulenti informatici che imperversano sulla
rete vengano inseguiti dai propri clienti ormai un po' piu' eruditi, per
le malefatte e la disinformazione che hanno diffuso sinora... (dovrei dire
meglio "che costoro trovino un altro campo dopo cercare di far fortuna,
visto che ormai i clineti dell'informatica non ci cascano piu'"...)

... vabbe', mi fermo perche' sarebbe troppo bello che si avverasse.

Claudio