Sviluppo sostenibile

Mar 11 Mar 2003 15:10:51 CET

Francesco ORLANDO wrote:

> A prescindere dalle opinioni e/o motivazioni degli operatori,
> non ho ancora letto una posizione *ufficiale* di RA.

Tutta la nostra discussione nasce da un'intervista a Radio24/ Sole24Ore
in cui Stefano Trumpy, direttore pro tempore della RA, afferma che "sono
previste registrazioni illimitate dei domini .it anche per le persone
fisiche".

Non sarà una posizione *ufficiale*, ma probabilmente la cosa più simile
a ciò che leggeremo per un lungo tempo...

Paolo Zangheri