la RA e gli IDN

Mar 11 Mar 2003 15:21:10 CET

Claudio Allocchio wrote:

> E perche' vuoi a tutti i costi vedere negativamente qualsiasi cosa
> succede? Il MoU non dice che devono informare la lista, ma Presidente e
> CE che sono gli attori che devono fare "azioni" a riguardo, insieme alla
> RA.

La RA non è tenuta a comunicare alla lista alcunchè.

Il presidente della NA invece è obbligato a farlo, tempestivamente e
dettagliatamente, così come sarebbe tenuto a divulgare alla lista,
spontaneamente e per tempo, ogni elemento importante per la NA, il suo
futuro e la sua eredità.

Il fatto che continui a non farlo mina la nostra essenza, la sua
credibilità e viene meno alle promesse più volte fatte di trasparenza,
rendendo vani gli sforzi di molti.

Ma tant'è, forse la considerazione che il Presidente ha della lista è
addirittura inferiore a quella che ne aveva, ai tempi, il Senatore Passigli.

Francamente mi chiedo che cosa abbiamo fatto di male per meritarci tutto
questo, sicuramente non porterà a nulla di buono.

Ho già avuto modo di affermarlo puù volte, il comportamento di Claudio
non mi piace, non mi fido del suo operato, non mi sento rappresentato da
lui, e continuo ad essere inforzato nelle mie posizioni dal tono dei
messaggi, dalla costante omissione di atti positivi e dalla realtà.

Sono il solo ?

Paolo Zangheri