Sviluppo sostenibile

Francesco ORLANDO tech a RCART.COM
Mar 11 Mar 2003 15:37:26 CET

Ciao Paolo,
----- Original Message -----
From: "Paolo Zangheri" <paolo.zangheri a altair.it>
To: <ITA-PE a NIC.IT>
Sent: Tuesday, March 11, 2003 3:10 PM
Subject: Re: Sviluppo sostenibile

Francesco ORLANDO wrote:

> A prescindere dalle opinioni e/o motivazioni degli operatori,
> non ho ancora letto una posizione *ufficiale* di RA.

| Tutta la nostra discussione nasce da un'intervista a Radio24/ Sole24Ore
| in cui Stefano Trumpy, direttore pro tempore della RA, afferma che "sono
| previste registrazioni illimitate dei domini .it anche per le persone
| fisiche".

si, me la sono ascoltata tutta,
ma l'unica *posizione* che ho sentito riguardava il .EU (che cmq non dipendera' da NA)
e che cmq sara' il risultato degli orientamenti di un policy board
che non mi risulta sia ancora stato costituito (per quanto ne so!)...

le previsioni ed i "pronostici" sulle plausibili evoluzioni (del .IT),
fatte in un'intervista, lasciano il tempo che trovano,
non le posso considerare una *posizione ufficiale*.(almeno per quanto mi riguarda!)

le sedi deputate sono altre...
(non mi riferisco ne' a "Porta a porta" e nemmeno al "Costanzo show"!)....

| Non sarà una posizione *ufficiale*, ma probabilmente la cosa più simile
| a ciò che leggeremo per un lungo tempo...

spero che le cose non stiano cosi'!

| Paolo Zangheri

ciao,
Francesco