registrazioni illimitate?

Control C master a CHIARI.NET
Mar 11 Mar 2003 15:39:49 CET

Credo  proprio di ri-conoscere *questi* scrupoli e segni di
responsabilita'. Sono gli stessi per cui nello scorso millennio avete
messo in piedi NA.
Non saremmo, letteralmente, qui a discuterne.

Chiedo a te di riflettere *come* sia oramai diventata inattuale e
progressivamente subalterna ai provveditori di servizi  [che comunque in
tanta misura continueranno comunue a gestirene gli oggetti di rete]
la discriminata condizione dei privati assegnatari  di nome a dominio...

Vi'olo !e con molto piacere! il punto 4 netiqutte [release .it, 1996] e
QUOTO TUTTO.
Quoto tutto - e sono d' accordo su tutto.

Ciao,
Giorgio
:::::::

[*mi aspetto* ...]