R: la RA e gli IDN

Stefano Cecconi - Aruba.it stefano.cecconi a STAFF.ARUBA.IT
Mar 11 Mar 2003 16:11:13 CET

>Ho gią avuto modo di affermarlo puł volte, il comportamento
>di Claudio non mi piace, non mi fido del suo operato, non
>mi sento rappresentato da lui, e continuo ad essere inforzato
>nelle mie posizioni dal tono dei messaggi, dalla costante
>omissione di atti positivi e dalla realtą.

>Sono il solo ?

Siamo in due.

Secondo me alla base di tutto questo c'e' l'assoluta certezza di essere
giusto e sapere che cosa e' bene e che cosa e' male per gli altri, in
particolare per quanto riguarda la comunita' Internet. L'atteggiamento
e' quello di un padre saggio che guarda dei piccoli figli ancora
immaturi ed inesperti.

"Per il bene del paese e' meglio che non si sappiano certe cose".

Ebbene si, mi sono proprio legato al dito tutto il periodo di gestazione
della fondazione : alla lista e' stato presentato un prodotto quasi
finale poco modificabile e ancora non capisco come possa essere
giustificato che il presidente di NA lavorasse ad una cosa cosi'
importante per la NA stessa senza dire un bel niente alla lista e senza
farsi aiutare PRIMA di stendere la bozza di statuto, PRIMA di scegliere
cosa creare e DURANTE la discussione.

Saluti
Stefano Cecconi
Technorail s.r.l. - Aruba.it