Sviluppo sostenibile

Antonio Ruggiero a.ruggiero a NETFLY.IT
Mar 11 Mar 2003 17:42:13 CET

At 13.53 11/03/2003 +0100, Francesco ORLANDO wrote:
>Salve a tutti,
>
>da piu' parti e' iniziata la campagna per la "liberalizzazione" dei domini
>anche per i privati.
>
>Ognuno (dei soliti noti) ha detto la sua, adducendo motivazioni filosofiche,
>personali, tecniche, pratiche, liberiste, etc., etc...
>
>A prescindere dalle opinioni e/o motivazioni degli operatori,
>non ho ancora letto una posizione *ufficiale* di RA.
>
>Non sono convinto, anche se la considerazione proveniva da una "fonte
>autorevole",
>che il numero delle registrazioni rimarrebbe pressoche' immutato...

         Caro Francesco,
sinceramente io non vedo questa folla di gente senza partita IVA che preme per
registrare il secondo, il terzo, etc.... dominio. Anzi, direi di
approfittare di questo
momento di bolla ammosciata della niueconomi per eliminare questo limite,
tanto credo che se ne accorgeranno in pochi e la RA non dovra' certo fare
gli sforzi gia' fatti a fine 1999.

         Saluti, Antonio Ruggiero.