R: la RA e gli IDN

Daniele Giuliani giuliani a DBMNET.IT
Mar 11 Mar 2003 17:34:18 CET

Stefano Cecconi - Aruba.it At 16.11 11/03/2003 +0100, you wrote:

>Ebbene si, mi sono proprio legato al dito tutto il periodo di gestazione
>della fondazione : alla lista e' stato presentato un prodotto quasi
>finale poco modificabile e ancora non capisco come possa essere
>giustificato che il presidente di NA lavorasse ad una cosa cosi'
>importante per la NA stessa senza dire un bel niente alla lista e senza
>farsi aiutare PRIMA di stendere la bozza di statuto, PRIMA di scegliere
>cosa creare e DURANTE la discussione.

se mi permetti cio' che dici è un controsenso, una bozza non è nulla di
definitivo, anzi il contrario è un brogliaccio di idee che possono essere
variate, aggiunte o cancellate e non mi pare che da parte della NA (e del
suo presidente) ci sia stata reticenza sia nel divulgare la bozza che nel
chiedere a tutti ( anche alla lista Mantainer) la loro idea. E' da tre mesi
che possiamo dire la nostra sulla fondazione proporre idee, e non mi sembra
che nessuno della NA abbia censurato qualche cosa. Non capisco perchè devi
considerare la bozza: "un prodotto quasi finito", cosa è che ti ha dato
questa impressione? Non mi risulta che la fondazione stia per essere varata.

Saluti
Daniele Giuliani