R: R: la RA e gli IDN

Stefano Cecconi - Aruba.it stefano.cecconi a STAFF.ARUBA.IT
Mar 11 Mar 2003 17:53:00 CET

>se mi permetti cio' che dici  un controsenso

No, e penso che lo sappia perfettamente.

>una bozza non  nulla di definitivo,

Il tavolo dei domini ha lavorato circa un anno prima che venisse
interpellata la lista.

Il frutto di un anno di lavoro non puo' essere definito un "garbuglio di
idee", no?

Ricordiamoci sempre che il nostro presidente e' UNA delle persone
presenti al tavolo : anche se adesso stravolgesse le sue idee non credo
che automaticamente tutti gli altri sedenti facciano altrettanto.

Per questo dico che quanto prodotto dal tavolo dei domini fino ad ora e'
difficilmente modificabile da parte nostra.

Ritengo anche che rendere partecipe la lista solo a lavori molto avviati
sia stato un errore.

>ci sia stata reticenza sia nel divulgare la bozza

Il punto della questione e' intorno al QUANDO se ne e' iniziato a
parlare, cioe' a bozza fatta.

>non mi sembra che nessuno della NA abbia censurato qualche cosa

C'e' stato anche chi non era d'accordo sulla scelta della forma
giuridica della fondazione : questo pero' e' arrivato come una qualcosa
di praticamente gia' scelto dal tavolo dei domini.

In pratica non abbiamo contribuito, abbiamo commentato un lavoro fatto e
che viene fatto anche adesso.

Contribuire e commentare non sono la stessa cosa : Claudio Allocchio
siede a quel tavolo in veste di nostro rappresentante, non in veste di
se stesso.

>Non mi risulta che la fondazione stia per essere varata.

L'intenzione manifestata era di vararla il prima possibile : che
Febbraio fosse un termine esageratamente ottimista mi pare ovvio.

Sento gia' parlare di chi deve assumere nel frattempo i compiti dei
futuri organi della fondazione : non e' un segno che il progetto della
fondazione sta andando avanti tranquillamente?

Saluti
Stefano Cecconi
Technorail s.r.l. - Aruba.it