Registrazioni illimitate per persone fisiche : statistiche

Stefano Cecconi - Aruba.it stefano.cecconi a STAFF.ARUBA.IT
Mar 11 Mar 2003 21:00:53 CET

Non posso sapere quanti siano coloro che hanno *subito* usato il nome di
altri per registrare il secondo o terzo dominio, ma posso dire quante
sono state per noi (technorail-mnt) le richieste respinte per .it gia'
assegnato a persona fisica dall'inizio del 2003 :

25

Questo per dire a coloro che hanno parlato di miei fantomatici interessi
economici riguardo la questione : sciacquarsi la bocca, prego.

Saluti
Stefano Cecconi
Technorail s.r.l. - Aruba.it