R: registrazioni illimitate?

Mar 11 Mar 2003 21:34:54 CET

At 11/03/03 11/03/03 +0100, Claudio Allocchio wrote:

>1) internet NON e' il WEB
>2) mi dispiace, ma e' il mio lavoro "educare" e promuovere la conoscenza
>    quindi tu fai il tuo che io faccio il mio.

Quindi educare per te vuol dire imporre quello che pare a te e complicare
la vita agli altri, purché la tua figura di educatore rifulga e risplenda
nei secoli?

E' questo il problema dell'informatica in Italia. Se gli addetti ai lavori
risolvessero in maniera trasparente i problemi degli utenti finali, senza
ributtare loro addosso tutto con la scusa di educarli, staremmo molto
meglio noi e soprattutto starebbero meglio gli utenti finali.

>:-)

:-)

>solo perche' mi hai fatto una domanda diretta...

Solo perché avresti fatto meglio a non rispondere...

>ciao!
>Claudio

Ciao,

Tonino