la RA e gli IDN

Raimondo Bruschi raimondo a BRUSCHI.COM
Mer 12 Mar 2003 00:55:26 CET

At 18.53 11/03/2003 Tuesday +0100, you wrote:

>Se invece non e' cosi', almeno che venga detto chiaramente, che noi
>utenti andremo a cercare un canale di rappresentanza da qualche altra
>parte, come stanno tentando di organizzare altri per i maintainer.

La rappresentanza tra i manteiner e' per i mantainer, non vedo cosa c'entri.
Tira fuori il tuo cucchiaio dal barattolo dalla nutella ;-)))

Isoc e NA si fonderanno per cui la rappresentanza degli utenti sta' gia'
altrove...
o meglio gli utenti migreranno in Isoc e' chiaro...inutile prenderci in giro.

Mi sento sempre di difendere Claudio e il suo operato, anche se non ne ha
bisogno.
Nel senso che non vorrei esser stato al suo posto , in dicembre e' stato
calpestato e colpito alle spalle, ricordo la riunione dei contributori e il
messaggio la NA e' morta !
La NA comunque esiste..e soprattuto ha un ruolo e mission tracciata.

Claudio avra' dovuto mediare e fare appunti sulla carta del formaggio per
arrivare fino a qua, ma la NA ha un ruolo ed e' un fondatore (senza
portafoglio o con la dote virtuale)

Inoltre siamo andati in assemblea, lui ha esposto sotto un deciso fuoco di
fila il suo operato e ha fatto la sue brave promesse, da mercante o
politico che siano state, per cui dire che e' "pirla oggi" per il suo
operato vuol dire che siamo stati "pirla noi" nel rileggerlo.

..tanto non so se sia chiaro che Claudio sara' uno dei due in CDA della
fondazione e dei nostri voti non gli freghera' nulla, forse fregano di piu'
al direttore di NA per essere in CT.

Claudio restera' il presidente di NA come Stefano di Isoc, forse solo a
titolo onorifico.
E' sicuramente il titolo che si merita al di la di tutta la m...a che
possiamo tirargli adosso, inoltre nessuno avra' mai il coraggio di esautorarlo.
Se avessimo le palle le avremmo dovute tira fuori xx assebleee fa...
Le critiche ora sono solo inutili...o meglio dimostrano..........

Nulla comtro Vittorio ma non mi sembra il caso di proseguire una flame inutile.

Distinti Saluti
--
Ancara.net - Casella Postale 601 Succursale 18 BS - 25125 Brescia BS
Tel +39.030.2477891 Diretto +39.030.224015 Cell. +39.335.5282887