Il troppo stroppia

Griffini Giorgio grunz a TIN.IT
Mar 11 Mar 2003 23:48:05 CET

Beh, la faccio molto breve perche'  il mio silos di pozione magica a supporto
del 'far buon viso a cattivo gioco'  si e' esaurito.
Non tollero davvero piu' di fare, come membro NA, da sponda ad un
presidente che, al tavolo dei domini, in funzione delle proprie convinzioni del
momento  (se peraltro fossero almeno finalizzate a qualche forma di evidente
tornaconto il tutto sarebbe almeno piu' comprensibile)  se le cose che pensa
hanno un minimo riscontro in NA allora si fa rappresentante di tutti altrimenti
a noi viene a dire che a quel tavolo parla per se (perche' cosi' e' stato
chiamto a partecipare).
Perdonatemi il paragone forte ma, almeno dal mio personalissimo punto di
vista,  la situazione corrisponde alla classica goccia che pero'  fa
specificatamente traboccare un disdicevole cesso intasato...
Sarei davvero curioso di sapere quale potrebbe essere l'atteggiamento degli
attori in gioco sul tavolo dei domini se di colpo C.Allocchio diventasse il
presidente di una NA senza membri... :-)  ma non oso sperare cosi' tanto...e
poi non avrei nemmeno la possibilita' di assistere 'live' allo spettacolo..

Buon proseguimento... per chi resta.... ed un caro saluto ed un
ringraziamento a tutte le persone con cui ho avuto discussioni
(costruttive,animose  e non) compreso il ns. presidente ovviamente.

In bocca ai lupi (Fondazione)

Cordiali saluti
Giorgio Griffini

PS: Visto che il prossimo messaggio sara' la disiscrizione dalla lista se
volete contattarmi per dei commenti scrivetemi direttamente a grunz a tin.it