la RA e gli IDN

Vittorio Bertola vb a BERTOLA.EU.ORG
Mer 12 Mar 2003 09:27:48 CET

On Wed, 12 Mar 2003 00:55:26 +0100, you wrote:

>La rappresentanza tra i manteiner e' per i mantainer, non vedo cosa c'entri.
>Tira fuori il tuo cucchiaio dal barattolo dalla nutella ;-)))

Appunto, e' quello che ho detto. Direi che i maintainer dovrebbero
farsi un loro gruppo, cosi' come gli utenti dovrebbero farsi il
proprio in separata sede.

>Isoc e NA si fonderanno per cui la rappresentanza degli utenti sta' gia'
>altrove...
>o meglio gli utenti migreranno in Isoc e' chiaro...inutile prenderci in giro.

Penso anch'io che finira' cosi'...

>Inoltre siamo andati in assemblea, lui ha esposto sotto un deciso fuoco di
>fila il suo operato e ha fatto la sue brave promesse, da mercante o
>politico che siano state, per cui dire che e' "pirla oggi" per il suo
>operato vuol dire che siamo stati "pirla noi" nel rileggerlo.

...a parte che una percentuale consistente della NA non l'ha rivotato,
credo che quelli che l'hanno votato abbiano semplicemente creduto alle
sue promesse...

>..tanto non so se sia chiaro che Claudio sara' uno dei due in CDA della
>fondazione e dei nostri voti non gli freghera' nulla, forse fregano di piu'
>al direttore di NA per essere in CT.

...che, se quel che dici e' vero, servivano solo a garantirsi la
poltrona nel futuro organo di gestione del .it. A questo punto, dopo
quello che ha detto Claudio sul fatto che non si sente vincolato alla
NA in alcun modo, immagino anche che la sedia della NA nel Comitato
Tecnico sia in realta' la sedia di "Claudio Allocchio o qualcuno da
lui delegato", visto che la NA non esiste e Claudio oppone da anni
strenua resistenza alla sua formale incorporazione.

>E' sicuramente il titolo che si merita

Per cosa, per averci venduti tutti per trenta denari?

>Nulla comtro Vittorio ma non mi sembra il caso di proseguire una flame inutile.

Neanche a me: tanto la NA e' morta e quel poco che ne restava e' stato
sfruttato a fini personali. Veramente un bel biglietto da visita per
la rete italiana nel mondo.
--
vb.                  [Vittorio Bertola - vb [at] bertola.eu.org]<---