la RA e gli IDN

Raimondo Bruschi raimondo a BRUSCHI.COM
Mer 12 Mar 2003 10:39:25 CET

Premetto che sono considerazioni da membro NA che osserva e riflette ad
alta voce.

Diciamo che ho cercato + volte di chiedere a tutti di identificare cosa sia
e fara' la NA, ruolo e mission a venire, per cui il flame ha solo questo
fine e non la difesa o scredito della persona o del suo operato.

Segue risposta.

At 09.27 12/03/2003 Wednesday +0100, you wrote:

>...che, se quel che dici e' vero, servivano solo a garantirsi la
>poltrona nel futuro organo di gestione del .it.

No, non penso fosse il predefinito fine di un piano strategico,
gli eventi non lo permettevano.
Consideralo un Caronte che ci ha traghettato.
Discutibili i silenzi e i cambi, ma il risultato e' ottimo nel bene della NA.
Vista l'occasione non gli darei torto di aver colto l'opportunita'.

Non vedo chi potrebbe comunque occupare quel posto
per cui il problema non si pone,
manco se non fosse presidente di NA

>A questo punto, dopo
>quello che ha detto Claudio sul fatto che non si sente vincolato alla
>NA in alcun modo, immagino anche che la sedia della NA nel Comitato
>Tecnico sia in realta' la sedia di "Claudio Allocchio o qualcuno da
>lui delegato", visto che la NA non esiste e Claudio oppone da anni
>strenua resistenza alla sua formale incorporazione.

Mi pare che sia stato detto che sara' del direttore del CE
o chi l'assemblea di NA votera in quel ruolo.
Per cui se non erro stante le cose e' di .mau. ad oggi il posto di NA in CT,
non vedo come Claudio possa gestire questo , l'assemblea e' sovrana.

>Per cosa, per averci venduti tutti per trenta denari?

Per il lavoro che ha fatto in questi anni.
Chi fa sbaglia, chi non fa puo' solo criticare.

> inutile.
>
>Neanche a me: tanto la NA e' morta e quel poco che ne restava e' stato
>sfruttato a fini personali. Veramente un bel biglietto da visita per
>la rete italiana nel mondo.

Non e' vero , sbagli.
NA ha un suo ruolo,
e' solo il caso di farne prendere coscenza ai suoi membri.

Diversametne ha ragione Piarulli che ci consideriamo elitari ...o Pasilli
come assemblea studentesca.

Ripeto: occupiamo lo spazio per quello che tutti ci riconoscono di saper fare,
scrivere le norme su indicazioni del CT e suggerire istanze dal basso.

PS. Termino il flame su Claudio, sono disposto a continuare solo sugli
obbiettivi di NA per il periodo transitorio e ruolo post fondazione.

bye
--
mailto:raimondo a bruschi.com
Tel.Mobile +39.335.5282887 Fax Mobile +39.335.5071251

"Serenita' e'  quella di chi, pur soffrendo delle cose che mancano, non
smette di godere delle cose che ha."