la RA e gli IDN

Mer 12 Mar 2003 10:59:22 CET

signori,

inviterei a discutere di cose serie, invece di cercare, senza motivazioni,
di attaccare persone.... o pensate che la campagna elettorale per le
prossime elezioni e' gia iniziata?

:-)

Io lavoro e faccio il mio lavoro, e l'assemblea sa anche fare egregiamente
il suo, quando discute di regole, di liveralizzazione, di IDN etc.

Per il resto, ognuno puo' avere le sue opinioni... di certo non mi metto a
discutere con i soliti che da sempre sanno solo mandare accuse,
insinuazioni o altro. Cosi' come "educare" l'utenza e' forse un sogno,
anche educare cho non vuol sentire e' un sogno.

... scusate, ma non ho resistito alla battuta. :-))

Buon lavoro e discussione... su liberalizzazione d IDN, visto che il CE ne
discutera' ed ha bisogno di suggerimenti a riguardo.

Claudio Allocchio