R: la RA e gli IDN

Stefano Cecconi - Aruba.it stefano.cecconi a STAFF.ARUBA.IT
Mer 12 Mar 2003 11:22:58 CET

>inviterei a discutere di cose serie

Lo stiamo facendo. Se e' l'argomento che non viene ritenuto serio dal
presidente stesso, peggio mi sento.
Oppure il messaggio e' "parlate di altro perche' questo argomento non mi
piace"?

>senza motivazioni

Ci sono, basta leggerle.

Last but not least la fantastica uscita per cui il nostro presidente
siede al tavolo in rappresentanza di se stesso (e che quindi a sua
discrezione puo' parlare in nome di NA o a titolo personale quando torna
piu' comodo).

>Io lavoro e faccio il mio lavoro

Non stiamo dicendo che non viene fatto il lavoro, stiamo parlando dei
modi in cui viene svolto. Non cambiamo discorso, non facciamo i finti
tonti.

L'argomento non e' ovviamente di gradimento del presidente, ma a mio
avviso non per questo non se ne puo' continuare a discutere.

>ognuno puo' avere le sue opinioni...

Liberissimo. Quando pero' si rappresenta qualcosa o qualcuno in linea di
principio si deve portare avanti l'opinione del qualcosa o qualcuno
rappresentato, non la propria o peggio ancora cambiare in funzione della
situazione ("mi metto il cappello, mi tolgo il cappello, mi metto il
cappello, mi tolgo il cappello...")

>di certo non mi metto a discutere con i soliti

E' sicuramente un workaround efficace, ma "scappare" non e' un gran
gesto.

"Io con voi non ci gioco piu', il pallone e' mio e vado a giocare da
un'altra parte".

Saluti
Stefano Cecconi
Technorail s.r.l. - Aruba.it