la RA e gli IDN

Mer 12 Mar 2003 11:32:11 CET

Prima di pensare di educare, esercitare l'umiltà e imparare.
E soprattutto, non pretendere di avere sempre ragioni, di motivazioni
valide e forti per *chiedere conto* ce ne sono tantissime.

Non sono attacchi, caro Claudio, ma un'assemblea che ti chiede coerenza,
onestà e rispetto, e alla quale continui a elargire disprezzo,
supponenza e irritazione.

L'assemblea fa egregiamente il suo lavoro, ammesso che le sia data la
possibilità di farlo tra spam turco e pillole magiche (problema sul
quale ti sei impegnato di trovare una soluzione da Agosto...)

Io affermo che tu, Claudio Allocchio, hai commesso gravi errori, hai
sacrificato la NA per scopi altri, hai violato il patto di fiducia che
più volte l'assemblea della NA ti ha concesso.

Non ti permettere MAI PIU' di usare un tale tono, di dipingere una
legittima posizione come rumore di fondo.

Per te la legittimazione del rappresentante della NA al tavolo non è
cosa seria ? Il rispetto di impegni presi pubblicamente è una
baggianata, una stupidata ?

Non hai capito nulla di quello che succede, e come al solito, scappi.

Anch'io ho un sogno, tra i tanti, ed è quello di sentirmi fiero del
presidente della NA a cui appartengo. Al momento è un incubo.

Parliamo di cose serie: revisione dello statuto. (Ma questo, siccome non
entra nei tuoi piani, non avverrà, vero ?)

Paolo Zangheri