la RA e gli IDN

Mer 12 Mar 2003 11:40:01 CET

ciao Paolo,

io non scappo da nessuna parte... lavoro e faccio il mio lavoro. E cerco
di farlo bene, senza attaccare nessuno, senza fare propaganda, rumore o
altro. E lo sto facendo anche adesso, per ottenre che la "prossima
generazione" degli organi che regoleranno i nomi a dominio in Italia sia
ancora gestita con criterio, correttamente, da persone competenti, al
riparo da ingerenze di chi potrebbe creare problemi per interessi
sicuramente non certo della rete o dei suoi utilizzatori etc.

E questo lavoro lo faro comunque, e sempre, perche' e' il mio lavoro e
compito.

Se poi a qualcuno fa comodo stravolgere quello che dico per screditare
quello di cui sopra, pazienza... e' cosi' da sempre.

:-)

                        Project Technical Officer

           PGP Key: http://www.cert.garr.it/PGP/keys.php3#ca