R: la RA e gli IDN

Stefano Cecconi - Aruba.it stefano.cecconi a STAFF.ARUBA.IT
Mer 12 Mar 2003 12:36:15 CET

>Non sarò zitto, non taciterò la mia voglia di sapere
>e di fare fino a quando non otterrò risposte coerenti,
>tengibili e in grado di soddisfarmi.

Non credo che valga la pena di perdere altro tempo con questa presidenza
: meglio cercare un workaround o un'altra, spero prossima, presidenza
della NA (ovviamente se la NA continuera' ad esistere).

Anche io ho il mio bel sogno : una presidenza che rappresenti la NA, non
se stessa.

Utopia?

Claudio Allocchio per me puo' continuare tranquillamente a rappresentare
se stesso in qualita' di dio in terra con conoscenze soprannaturali ed
il compito di educare questa povera stolta razza umana che ha l'ardire
di usare la Sua internet.

>questa discussione stà assumendo toni demenziali, la NA
>ha lavorato,

Toni demenziali? La NA?

Io parlo dell'atteggiamento dell presidenza e mi si risponde a riguardo
del lavoro della NA?

Lisci gli specchi, lisci....

>Vorrei ricordarvi che la NA siamo noi e non Claudio Allocchio

Bravo! Appunto! L'HAI DETTO!

>se la NA ha lavorato male non sputiamo addosso solo a lui

Daje...

Saluti
Stefano Cecconi
Technorail s.r.l. - Aruba.it