la RA e gli IDN

Mer 12 Mar 2003 12:34:48 CET

Daniele Giuliani wrote:

> se non decidiamo niente sugli IDN ma continuiamo a fare discorsi di questo
> tipo quando il CE si riunisce cosa deve fare? prenderÓ una decisione!,
> altrimenti che ci stÓ a fare! e poi..... sputiamo su Claudio a la NA perchŔ
> la decisione Ŕ sbagliata ed a fatto di testa sua; ma noi che supporto
> decisionale abbiamo dato alla NA: Zero! ed allora con che coraggio ci
> lamentiamo?

1) non sputiamo su nessuno, tantomeno sulla NA
Ho chisto al Presidente della NA di rendere conto di una lunga ed annosa
serie di interrogativi, questioni che da tempo si trascinano.

La risposta fino ad ora Ŕ stata, "tutto bene, sto lavorando per voi,
vedrete i risultati" ma di risultati, nulla.

Io sono stanco e voglio, per il bene della NA, che cambi qualcosa, che
Claudio, avendo dimostrato di non essere all'altezza della cosa, smetta
di comportarsi da tirannello o meglio, da leaderino di movinenti
studenteschi anni 70 e inizi a collaborare con l'assemblea e con la NA.
O che, per coerenza, se omaggi del suo prezioso lavoro/missione altre
entitÓ.

2) credo di aver postato pi¨ di un migliaio di messaggi in lista, la
maggior parte delgi interventi agiunge da persone che hanno espresso
riserve circa l'operato di Claudio, da anni.
Ho guadaganto il diritto di lamentarmi, e di pi¨, Ŕ un diuritto cha
comunque abbiamo tutti noi, a prescindere dalla logorrea.
Fin troppe voci non si ergono pi¨ in questa piazza, sono scomparsi
valenti tecnici, ottimi legali, persone squisite.

Per cui non prendiamoci in giro, Ŕ importante acquisire una posizione
circa gli IDN, ma non a scapito del dibattito interno circa le funzioni
ed i ruoli della nostra associazione. Fino a quando non avremo la
certezza che il presidente della NA gioca nalle nostra squadra, ogni
presa di posizione su questioni tecniche servitÓ solo da paravento.

Questi Italiani, sempre alla ricerca di un uomo forte, Ŕ forse perchŔ
non hanno memoria e non studiano la storia.....

Paolo Zangheri