la madre di tutti i flame

Daniele Giuliani giuliani a DBMNET.IT
Mer 12 Mar 2003 12:45:58 CET

bene,
visto che non avete cortesemente, ignorato la mia pregiera d irispondere al
thread come si deve, ve ne ho creato uno nuovo, così contuinerete la vostra
infervorata discussione qui dentro (grazie).

io forse non parteciperò perche non *Ho guadaganto il diritto di lamentarmi*.

 >Per cui non prendiamoci in giro, è importante acquisire una posizione
 >circa gli IDN, ma non a scapito del dibattito interno circa le funzioni
 >ed i ruoli della nostra associazione. Fino a quando non avremo la
 >certezza che il presidente della NA gioca nalle nostra squadra, ogni
 >presa di posizione su questioni tecniche servità solo da paravento.

liberissimi di farlo ma qui (a rigrazie), io vorrei occuparmi di cose che
servano alla community e non a voi.

 >Fin troppe voci non si ergono più in questa piazza, sono scomparsi
 >valenti tecnici, ottimi legali, persone squisite.

a leggere questa roba ci credo, le lapidazioni sono rimaste in pochi paesi
(per fortuna) e soprattutto non sono mai esistite nelle comunità libere!

saluti
Daniele Giuliani