R: la madre di tutti i flame

Stefano Cecconi - Aruba.it stefano.cecconi a STAFF.ARUBA.IT
Mer 12 Mar 2003 14:00:58 CET

>ignorato la mia pregiera d irispondere al thread come
>si deve

Era una preghiera o un ordine?

>ve ne ho creato uno nuovo

Grazie, come tutti sanno il nostro livello di conoscenza e' troppo basso
per poterlo fare da soli.

>io forse non parteciper˛

Se uno scrive partecipa, se non scrive non partecipa. Lo possiamo
tranquillamente dedurre da soli senza bisogno di informazione
preventiva.

>io vorrei occuparmi di cose che servano alla
>community e non a voi

Ah, e noi lo stiamo impedendo?
Una maggiore trasparenza ed una maggiore consultazione della lista prima
di muoversi dalla parte della presidenza serve solo a noi?

Visto un bel film alla radio ieri sera?

>le lapidazioni sono rimaste in pochi paesi

Lapidazione?

Cioe' "vietato criticare"?

Vabbe' ragazzi, ma allora ditelo...

>non sono mai esistite nelle comunitÓ libere

Nelle comunita' libere non ci dovrebbero neanche essere quelli che
appena sentono un discordo che non capiscono, o non condividono non
provino in tutti i modi a farlo finire finendosi i polpastrelli su tutti
gli specchi del circondario.

Cestini pure i messaggi, non risponda, ma non tenti ulteriormente di
mettere fine alla discussione senza altro motivo che "queste cose non si
dicono" o "non si dicono qui".

Saluti
Stefano Cecconi
Technorail s.r.l. - Aruba.it