la RA e gli IDN

Maurizio Codogno puntomaupunto a TIN.IT
Mer 12 Mar 2003 14:30:18 CET

Raimondo:

>il problema che si pone e' se registrare domini che iniziano con xn-- ?
>(immagino che a priori noi membri di NA non abbiamo preclusioni e opposizioni)
>
>per cui se SI , stai chiedendo come procedere o con che attenzioni ?

In questo momento, almeno a mio parere, il problema era un altro.
Nel momento in cui la RA (giustamente, continuo a dire io) ha
sollevato eccezione e chiesto al Presidente e al Diretur (non a
tutto il CE, notate) di sospendere le registrazioni, io avrei
*immediatamente* avvisato la lista.

Ciò detto, adesso dobbiamo decidere cosa fare con questi dominii.
La mia opinione personale è che dobbiamo considerarli alla stregua
di dominii normali, esattamente con le stesse regole. Possiamo al
più parlare di un sunrise period. Ma naturalmente sono pronterrimo
ad ascoltare pareri diversi, non avendo la scienza infusa.

ciao, .mau.