R: la RA e gli IDN

Stefano Cecconi - Aruba.it stefano.cecconi a STAFF.ARUBA.IT
Mer 12 Mar 2003 14:49:58 CET

>io avrei *immediatamente* avvisato la lista.

Decisamente d'accordo.

>dobbiamo considerarli alla stregua di dominii normali

Potremmo anche pensare allo stesso sistema dei geografici :
pippo.toscana.it implica l'assegnazione di pippo.TOS.it e viceversa.

pubblicita.it non potrebbe implicare la registrazione anche di
pubblicità.it e viceversa?

Altrimenti mi viene in mente solo una serie di contenziosi infinita per
via della somiglianza dei nomi sulla quale indubbiamente molti
tenteranno di marciare.

Saluti
Stefano Cecconi
Technorail s.r.l. - Aruba.it