R: Pulizia della lista

Stefano Cecconi - Aruba.it stefano.cecconi a STAFF.ARUBA.IT
Mer 12 Mar 2003 15:28:47 CET

>inviare un UNSCRIBE a ITA-PE e' uno dei metodo
>usati per dare le dimissioni da membro della NA

Oppure smettere semplicemente di seguire/cestinare tutto e fregarsene di
inviare l'UNSCRIBE.

Risulta iscritto, ma solo sulla carta.

>Vedi sopra e capirai che non ha alcun senso.

Vedi sopra e capirai che forse ce l'ha.

>nessuno e' obbligato a rimanere membro della NA

E nessuno obbliga a cancellarsi una volta che si e' deciso di non
partecipare piu' alla lista (leggere/scrivere).

>ma vedo non lo ora per tutti

Sto parlando di un problema diverso : quanti sono quelli che risultano
iscritti, ma che hanno abbandonato la lista (e quindi la NA) ?

In caso di valutazione di consenso vanno conteggiati, ma non mi pare ne'
utile ne' giusto.

>inquelle occasioni molte persone (molte piu' di 4) hanno sempre
>risposto

4 no... ma meno che mai 370!

>una delle cosa che il presidente fa e' appunto
>tenere aggiornata la lista NA

Benissimo : io pero' sto dicendo che il problema che vedo e' che gli
iscritti che non intendono piu' particpare non si cancellano e rimangono
a fare presenza sulla carta, ma non sul campo.

Saluti
Stefano Cecconi
Technorail s.r.l. - Aruba.it