Pulizia della lista

Mer 12 Mar 2003 15:58:12 CET

At 12/03/03 12/03/03 +0100, Claudio Allocchio wrote:

>La "LISTA NA" e' composta dagli iscritti alla Naming Authority, e
>l'iscrizione alla "Lista NA" comporta l'iscrizione alla mailing list
>ITA-PE, che e' 1:1 con i nominativi della "lista NA". Ci sono coloro che
>hano scelto il formato "digest", coloro che preferiscono i messaggiuno per
>uno. Ma gli iscritti alla NA sono tutti sulla lista ITA-PE. Infatti
>inviare un UNSUBSCRIBE a ITA-PE e' uno dei metodo usati per dare le
>dimissioni da membro della NA.

>Vedi sopra e capirai che non ha alcun senso. La mailing list e la lista NA
> [...]

Questo vuol dire che la SPAM che riceviamo viene da membri della NA?

Oppure che  eliminabile automaticamente in quanto non viene da membri NA?

Se la lista  riservata a membri della NA, allora elimina la SPAM,
altrimenti quello che hai detto non  vero, la lista non  mappata 1:1 sui
membri NA e viceversa.

Ciao,

Tonino