la RA e gli IDN

Vittorio Bertola vb a BERTOLA.EU.ORG
Mer 12 Mar 2003 16:40:13 CET

On Wed, 12 Mar 2003 16:32:31 +0100, you wrote:

>A tal fine non vedo differenze (della serie per me fa lo stesso) sia che
>il dominio venga assegnato subito che reso non assegnabile ad altri.

Dal tuo punto di vista piu' che dal mio, forse la differenza e' che in
un caso l'utente dovrebbe magari sborsare altri 11.99 euro :-)
Quindi dal mio punto di vista io preferisco la strada della non
assegnabilita' ad altri: se poi io utente e proprietario di
pubblicita.it voglio attivare anche pubblicità.it (ad esempio per fare
un redirect) allora lo pago, se no ho comunque la garanzia che nessun
altro potra' usarlo per farmi concorrenza.
--
vb.                  [Vittorio Bertola - vb [at] bertola.eu.org]<---