la RA e gli IDN

Vittorio Bertola vb a BERTOLA.EU.ORG
Mer 12 Mar 2003 16:45:06 CET

On Wed, 12 Mar 2003 14:48:16 +0100, you wrote:

>Se qualcuno ha la  *vision* di parlare in nome e per conto di una
>quindicina di milioni di navigatori mi sembra *giusto* discutere fra di
>noi - non sono per nulla convinto che sia ok.

Allora ti riespongo piu' chiaramente quello che ho scritto nel

A nome di 15 (30, 60) milioni di persone puo' ragionevolmente parlare
solo il Governo.

La rappresentanza degli utenti serve a far si' che quei 15 (30, 60,
possibilmente 600, e, ma proprio esagero, 6000) utenti che hanno buone
idee e/o voglia di far sentire le loro posizioni possano farlo in modo
diretto e semplice, perche' se la loro voce manca si rischia che le
suddette buone idee si perdano perche' non riescono a giungere la'
dove le si deve autorizzare e implementare, oppure che le decisioni
degli organismi di governance siano comunque peggiori, visto che 3
teste (industria, utenti, governo) solitamente producono idee migliori
di 2 (industria e governo).
--
vb.                  [Vittorio Bertola - vb [at] bertola.eu.org]<---