Sviluppo sostenibile

Marco d'Itri md a XN--MXA.BOFH.IT
Mer 12 Mar 2003 19:55:24 CET

On Mar 12, Francesco ORLANDO <tech a RCART.COM> wrote:

 >...allora discutiamone
Con chi, se tanto la RA non partecipa?
Se l'argomento interessa a qualcuno mi fa piacere parlarne tra di noi,
ma preferisco farlo sulla base di misurazioni vere. Avevo iniziato a
raccogliere un po' di statistiche, ma ho temporaneamente rimandato gli
ultimi ritocchi necessari al software per dedicarmi ad alcuni impegni di
real life ed a un altra iniziativa DNS-related[1], quindi penso che non
avrò nulla di pubblicabile prima del mese prossimo.

 >se ne puo' parlare...
Di nuovo, con chi? Io ho provato a parlarne con lo staff della RA, ma
non sono arrivato a nessun risultato.

 >ecco, questo potrebbe essere il vero problema.
 >ma questo potrebbe anche essere il metodo piu' semplice per
 >ottenere alcune garanzie tecniche...
Si otterrebbe qualche garanzia in più sulla risolubilità della zona, ma
secondo la mia esperienza è raro che un provider abbia tutti i name
server non funzionanti.

 >cmq, se non sbaglio, stiamo parlando di trasferire solo la "parte pubblica" delle zone,
 >indipendentemente, quindi, dai "casini" che ognuno sarebbe libero di crearsi nella "parte privata"....
Non capisco questa distinzione che fai.

[1] http://baol.linux.it/as112/

--
ciao,