registrazioni illimitate?

Roberto Ciacci r.ciacci a CINECA.IT
Mer 12 Mar 2003 20:37:54 CET

Buonasera a tutti,

[leggo solo ora sorry ...]

quotando Claudio:

Claudio Allocchio wrote:
%< ...
> Il numero magico se si vuole introdurre una limitazione e' 1 (uno):
> infatti o c'e' la limitazione, ed e' non piu' di un dominio, oppure la
> limitazione non c'e'.

%< ...

> Piu' domini esistono assegnati a che non sa cosa sono, piu'
> domini esistono che funzionano male, non funzionano o danno informazioni
> DNS sballate, e quindi peggio funziona il DNS in generale.

a me, qualche anno fa, avevano raccontato che l'"Internet era per tutti" ...
;-)

D'altra parte, visto che nel periodo a cavallo del 15 dicembre 1999
facevo l'hostmaster, capisco anche le perplessita' e il punto di vista
di chi "tira il carretto" (penso soprattutto allo staff RA) ...

> Quindi in conclusione, fra qualche anno saro' favorevole a togliere la
> limitazione ad 1 anche per i privati cittadini, per ora sarei piu'
> favorevole a qualsiasi iniziativa per fargli capire meglio cosa e' la rete
> ed a cosa servono i suoi strumenti, DNS compreso.

Ecco questo mi piace molto di piu'!
Anche perche' sarebbe bello che una qualche rappresentanza degli utenti
sia presente in contesti come questo (o come quello che sara') e che
possa esprimersi al pari degli altri attori.

Saluti
Roberto

--
Roberto Ciacci          mailto:r.ciacci a cineca.it
Product Manager