Sviluppo sostenibile

Gio 13 Mar 2003 00:15:16 CET

At 12:50 +0100 12-03-2003, Marco d'Itri wrote:
>E perché mai? Cosa ti fa pensare che i domini successivi al primo
>abbiano una importanza o un uso diverso da giustificare questo
>trattamento di serie B?

semplicemente considero i nomi a dominio per quel che sono e ne
propongo l'uso che ritengo piu' efficiente, non considero infatti un
nome come italia.gov.it come di serie B.
Torno a ripetere, con la mia proposta si possono registrare 8000
mariorossi.comune.it, con la tua uno solo e questo, unito al fatto
che di partite IVA in Italia ce ne sono 5 milioni e di cittadini 50
milioni, mi fa considerare sensata la mia proposta.
EG