Pulizia della lista

Gian Carlo Ariosto ariosto a WINCOM.IT
Gio 13 Mar 2003 10:38:21 CET

At 15.58 12/03/03 +0100, mntner a interazioni.it wrote:
>Questo vuol dire che la SPAM che riceviamo viene da membri della NA?

Ovviamente no.

>Oppure che  eliminabile automaticamente in quanto non viene da membri NA?

Ne abbiamo discusso a lungo: io resto dell'idea che il posting in lista
andrebbe moderato (magari da un robomoderatore antispam), ovviamente per i
soli messaggi provenienti da mittenti non iscritti in lista.

>Se la lista  riservata a membri della NA, allora elimina la SPAM,
>altrimenti quello che hai detto non  vero, la lista non  mappata 1:1 sui
>membri NA e viceversa.

L'appartenenza alla lista riguarda la ricezione dei messaggi, non la
possibilita' di inviarli.

Cordiali saluti.
Gian Carlo Ariosto

  \ / . ASCII Ribbon Campaign .