Pulizia della lista

Maurizio Codogno puntomaupunto a TIN.IT
Gio 13 Mar 2003 17:02:44 CET

>Caro .mau.,
>
>Consentimi un commento un po' cattivello... :-P

i commenti cattivi o no sono sempre leciti, almeno fino a che
non sono campati in aria...

>Evidentemente l'esperienza non e' tutto. Lo dimostra il fatto
>che su ITA-PE passa un sacco di porcheria, mentre su altre liste,
>ben piu' frequentate, e magari gestite da "poppanti dell'informatica",
>il problema non si presenta.
>A che serve l'esperienza se poi la si usa male?

c'è chi ha suggerito che in realtà lasciare la lista in questo
stato sia un modo per ammazzare lentamente la NA. Non so se sia
vero o falso, ma perlomeno è plausibile.

può darsi che banalmente chi gestisca la lista abbia altri modi
per eliminare lo spam nella sua casella postale, e quindi se ne
freghi. Io mi sono già offerto di moderare la lista: visto che
non la gestisco io, di più non posso fare.

ciao, .mau.