Pulizia della lista

Gio 13 Mar 2003 21:10:25 CET

At 13/03/03 13/03/03 +0000, you wrote:

>Per quanto il giudizio politico possa essere basso, chiunque conosca
>un minimo le persone in questione si mette a sghignazzare quando
>legge che "non avrebbero la capacitÓ tecnica di gestire la lista".
>Probabilmente gestiscono liste da quando certuni che scrivono andavano
>ancora alle medie...

Risposta scherzosa:
non ho dubbi che gestiscano liste da trent'anni, peccato che non abbiano
mai aggiornato il software scritto trent'anni fa!

Risposta seria:
se hai questa opinione evidentemente non hai mai lavorato dentro l'ambiente
della ricerca, e ti fai solo condizionare dai titoli.
Nell'informatica i ricercatori sono un vero disastro, specialmente i
"mostri sacri".

Per fortuna i giovani stanno crescendo meglio, ma devono essere isolati dai
"mostri sacri".

>ciao, .mau.
>
>ps: deficienza si scrive con la i.

Ho una tastiera affamata, ogni tanto devo darle qualche carattere da mangiare!

Ciao,

Tonino