IDN

Maurizio Codogno puntomaupunto a TIN.IT
Ven 14 Mar 2003 08:38:43 CET

>From: "Marco d'Itri" <md a LINUX.IT>

>Se un compromesso è necessario allora va bene, però ora tocca a te
>definire una funzione che dichiara simili una coppia (dominio, IDN).

questo non è difficile. Vista l'idea alla base della mia proposta
("aurora" per chi non poteva usare i caratteri accentati), si
prendono tutti i Latin-*, si guardano quali sono le lettere con
glifi, e le si rendono equivalenti.

Il problema dei caratteri strani usati per fare un marchio, o anche
solo di &copy;, non lo vedo: in quel caso le PDR sono perfette.

ciao, .mau.