tra due mesi...

Andrea Mazzucchi jesus a NEXUS.IT
Lun 17 Mar 2003 11:17:44 CET

>Due domandine molto semplici, col cappellino da Vice Presidente:
>- c'e` qualcuno in grado di preparare delle modifiche MOLTO SEMPLICI
>allo statuto per potere dire "se non ci volete nella Fondazione, non
>e` perche` noi non possiamo legalmente esserci"?
>- ma gliene frega ancora qualcosa a qualcuno della NA?
>
>ciao, .mau.

Col cappellino del direttore "tavolaro" (a cui della NA frega molto
piu' di qualcosa) io ringrazio veramente di cuore Maurizio per lo
spunto e faccio una rapidissima riflessione dicendo che credo che la
cosa sia molto piu' semplice:

a) Andare dal notaio (Claudio, ovviamente, poi io e te possiamo pure
reggergli lo strascico durante la cerimonia :-) e registrare
l'associazione cosi' com'e'.

b) Andare alle Poste, in Banca o chessoio dove ed aprire un conto corrente

c) Raccogliere le somme gia' da tempo stanziate dagli Enti Conduttori
per la NA e prepararsi cosi' a versare la quota NA per la
costituzione della Fondazione.

Se poi, per ipotesi, la NA nella Fondazione non potra' entrare...beh
questo sara' eventualmente dovuto a problemi politici e non pratici.
Ma delle scelte politiche, ovviamente, la responsabilita' se la
prende chi le fa...
Andrea Mazzucchi

Direttore del Comitato Esecutivo della Naming Authority Italiana
Italian Naming Authority Executive Committee Director

http://www.nic.it/NA