Che cosa sviluppiamo ?

Andrea Mazzucchi jesus a NEXUS.IT
Lun 17 Mar 2003 11:36:56 CET

>         Caro Francesco,
>sinceramente io non vedo questa folla di gente senza partita IVA che preme per
>registrare il secondo, il terzo, etc.... dominio. Anzi, direi di
>approfittare di questo momento di bolla ammosciata della niueconomi
>per eliminare questo limite, tanto credo che se ne accorgeranno in
>pochi e la RA non dovra' certo fare gli sforzi gia' fatti a fine
>1999.
>
>         Saluti, Antonio Ruggiero.

Assolutamente daccordo nella premessa e nelle conclusioni di Antonio,
suggerirei una ulteriore considerazione per svolgere meglio il
problema: poiche' la richiesta di liberalizzazione dei nomi a dominio
per le persone fisiche NON nasce dalla esigenza di una folla in
tumulto ma da considerazioni di marketing (assolutamente legittime e
sacrosante) degli operatori del settore, vediamo in che modo questo
lavoro puo' esser fatto senza che vi sia una carica di bisonti sulla
testa della RA... (-:
Andrea Mazzucchi
Nexus srl
Via F.Cesi, 21