tra due mesi...

Control C master a CHIARI.NET
Lun 17 Mar 2003 15:44:38 CET

Andrea Mazzucchi wrote:

> Se poi, per ipotesi, la NA nella Fondazione non potra' entrare...beh
> questo sara' eventualmente dovuto a problemi politici e non pratici.
> Ma delle scelte politiche, ovviamente, la responsabilita' se la
> prende chi le fa...

Faccio una rapidissima riflessione anch' io ...
La precedente Assemblea NA e' stata costituita [e anche procrastinata]
sull' orizzonte della ... fondazione della Fondazione.
Successivamente l' opera di NA e' stata senz' altro responsabile e
*discreta* ed in alcuni casi un poco dilatoria [vedi il pratico
congelamento dell' iniziativa di Alessia sulla LAR], personalmente in
questo momento ricordo tre esiti *forti* :

*** gov.it
*** la raccomandazione agli ISP/maintainer di utilizzare indirizzi
statici per l'entry MX
*** il MoU

Ora, tutto concesso [le problematiche di assetto in CNR gia' qui alcune
volte citate, e un impegno veramente assorbente :-) dei problemi RAI per
PPTT] rimane la nostra responsabilita' a fare il nostro lavoro, cioe',
semplicemente, a chiudere regolarmente le discussioni in lista con la
scrittura e l' aggiornamento delle regole in CE.

Per quanto riguarda l' aspetto e-gov, se per qualunque e rispettabile
motivo la *cosa* non fosse piu' nell' obbiettivo Ordine del Giorno del
Ministero PPTT, beh ... Andrea, l' interlocuzione con il  Legislatore e
gli [altri] organi di governo [es. Miur, es Innovazione, es. Garante
...] rimane sempre nel *nostro* O.d.G.

La vita va avanti: l' anno scorso a maggio ho assistito alla
presentazione del progetto consortium GARR, realizzato pochi mesi dopo
con uno statuto ed una composizione sulla quale ci si potrebbe pure
soffermare un attimo.

http://www.garr.it/consortium/garr-b-consortium.shtml

Ciao,
Giorgio